Comunità LanguageTool

Catalan Dutch English French German Polish Portuguese Russian Spanish Ukrainian

Browse Rules: 149 matches

Questi sono gli errori che LanguageTool può trovare. Visita la homepage di LanguageTool per usarlo online o per scaricarlo gratis.

Descrizione Esempio Categoria
scambio di 'ala' ed 'alla' Ho dato un bacio ala mamma. Ulteriori errori comuni - ortografia
scambio di 'ala' ed 'alla' Ho dato un bacio ala mia mamma. Ulteriori errori comuni - ortografia
scambio di 'la' e 'al' Sono andato la circo. Ulteriori errori comuni - ortografia
scambio di 'la' e 'al' Ho portato un regalo la mio papà. Ulteriori errori comuni - ortografia
scambio di 'la' e 'al' Ho mangiato al mela. Ulteriori errori comuni - ortografia
scambio di 'la' e 'al' Ho mangiato al tua merenda. Ulteriori errori comuni - ortografia
scambio di 'li' e 'il' Li gatto dormiva tranquillo. Ulteriori errori comuni - ortografia
scambio di 'li' e 'il' Li mio gatto dormiva tranquillo. Ulteriori errori comuni - ortografia
scambio di 'là' e 'la' Là gatta dormiva tranquilla. Ulteriori errori comuni - ortografia
scambio di 'là' e 'la' Là mia gatta dormiva tranquilla. Ulteriori errori comuni - ortografia
LanguageTool 6.5-SNAPSHOT (2024-04-24 22:33:07 +0200)